sabato 12 settembre 2009

CIRCOLO DI PARATICO-IL CONGRESSO-


Domani, 13 settembre, si terrà la fase di Circolo del congresso del Partito Democratico. Un momento di confronto e di incontro che deve vedere la partecipazione degli iscritti e di coloro che in qualche modo si riconoscono in questo partito.

Certo la parte predominante l'avrà il confronto sulle mozioni, la scelta di chi potrà essere il nuovo Segretario nazionale.Ma sarà anche un momento in cui fare il punto sul nostro Circolo di Paratico, sugli obbettivi raggiunti, sul percorso da fare.
Il numero di iscritti che il Circolo ha è certo un buon risultato, se confrontato con le realtà a noi vicine, ma sicuramente vi è un serbatoio potenziale di persone a cui rivolgersi per crescere ancora.

Il lavoro è appena iniziato e questi mesi sono serviti per dare una prima forma al nostro progetto per il paese


Quello che faremo nei prossimi mesi prevede tanto lavoro politivo e operativo ma è l'essenza del vivere la vita e le funzioni di un partito.


La sede da trovare e mettere "in piedi" ,le iniziative sulle tematiche di interesse collettivo, il lavoro nell'amministrazione comunale con le nostre proposte programmatiche ,la vita di partito sono alcune delle cose da fare nell'immediato futuro.


Domani cominciamo con il Congresso.


BUON CONGRESSO A TUTTI



Nessun commento: